Spettacoli

INTERLUDIO – ORCHESTRA MADERNA

Musica

10 Agosto 2015

Rocca Costanza

- Posto unico €15 Ridotto €10, Ridotto per soci e abbonati Ente Concerti, under 25 e over65

Prosegue per la undicesima edizione la rassegna Interludio a cura dell’Ente Concerti in collaborazione con il Comune di Pesaro nell’ambito di Rocca Costanza Scena Aperta. La splendida cornice di Rocca Costanza ospiterà, come di consueto, appassionanti concerti serali (10, 12 e 21 agosto, alle ore 21) ed in collaborazione con il Rossini Opera Festival, la Fondazione Rossini e con l’Accademia Musicale Napoletana, proporrà Sabato 15 agosto alle ore 19.30 l’esecuzione integrale dell’ultima sessione (la settima) dei Péchés de Vieillesse eseguita da Bruno Canino e da Alessandro Marangoni, accompagnati dai solisti dell’Accademia Rossiniana della 36a edizione del Rossini Opera Festival.
Il dettaglio del programma:

Lunedì 10 agosto, ore 21
ORCHESTRA MADERNA
Young Chil Lee direttore
Hyuncheong Park, Hyunim Yoon flauti
Sunhwa Park pianoforte
in collaborzione con Korean fine Arts Foundation
Musiche di P.I.Tchaikovsky, A.Vivaldi, W.A.Mozart

Informazioni Ente Concerti Via Rossini, Palazzo Gradari – Pesaro Tel. 072132482 – info@enteconcerti.itwww.enteconcerti.it

La direzione si riserva di apporre al programma le variazioni imposte da ragioni tecniche o da cause di forza maggiore.

La rassegna è a cura dell’Ente Concerti ed è realizzata in collaborazione con il Comune di Pesaro, Rossini Opera Festival, Fondazione Rossini e Conservatorio Statale di Musica “G. Rossini”, con il sostegno di Ministero per i Beni e le Attività Culturali, Regione Marche, Giunta Regionale, Assessorato alla Cultura, Fondazione Cassa di Risparmio, Banca Marche e Banca dell’Adriatico.

Biglietti in vendita presso CreATTIVITA’ (Via Rossini 41, tel 0721638882) dal Mercoledì al Sabato dalle 17 alle 19.30; nei giorni di spettacolo anche dalla 10 alle 13 e dalle 20 all’ingresso di Rocca Costanza.
I biglietti sono acquistabili anche sul sito www.vivaticket.it (l’acquisto on line comporta un aggravio del costo del biglietto in favore del gestore del servizio).

In caso di maltempo i concerti si terranno presso l’Auditorium Pedrotti.