Spettacoli

FROM PESARO WITH LOVE #1

teatrOltre

29 Maggio 2016

Chiesa della Santissima Annunziata

- Posto unico €5, Biglietto in abbinamento con Teatro Rossini €12

Dopo il successo riscosso l’anno scorso, torna la seconda edizione di From Pesaro with love, maratona musicale con i protagonisti della scena rock pesarese e nazionale che invadono tutta la città portando energia pura non solo dentro i teatri ma anche per le strade di Pesaro.

SORIA BAND
Soria è una band nata un po’ per scherzo e un po’ per necessità, quando Stefano Tombari (Sprinzi, The Miles Apart) ha chiamato alcuni amici di altre band – Lorenzo Guccini (Montezuma), Carlo Minucci (Turbopeluches, Dj Minaccia) e Paolo Garulli (Sybil Vane) – per aiutarlo a suonare i suoi pezzi ad un concerto. Poi i concerti sono diventati più di uno e si è deciso di continuare con il sorriso sulla faccia di chi mette su una band assolutamente fuori moda. Cantautorato indie-emo-rock in inglese come quello dei bei vecchi tempi, Soria presenta, con voce e chitarra acustica, brani di nuova composizione e vecchi classici degli Sprinzi

a seguire

MY SWEET KALASHNIKOV + ZONA MC
Zona MC e My Sweet Kalashnikov sono i fari della breakcore della costa est. Il primo è un romagnolo che, improvvisando rime, ingurgita l’universo fino a creare all’interno del rap un buco nero filosofico (valido 5 cfu nelle università del futuro), mentre il secondo viene da Pesaro with love, e per l’occasione si nutrirà del corpo musicale di Riz Ortolani, il suo compaesano recentemente scomparso. Musicannibalismo e frattaglie soniche.

La serata continua…
Al Teatro Rossini dalle ore 20:00
http://teatridipesaro.it/spettacolo/pesaro-love-1

, ,