In diretta su Rai2 (ore 10), dal Teatro Rossini, l’evento in onore del primo martire della Cristianità con l’Orchestra Sinfonica Rossini al completo e tantissimi ospiti fra cui Ron, Enzo Avitabile, Raphael Gualazzi.
Il concerto dell’Orchestra Sinfonica Rossini al completo (50 elementi) diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli in onore di Santo Stefano, primo martire della Cristianità. Un racconto in musica che vuole essere anche un segnale di ripresa del mondo dello spettacolo messo a dura prova dall’emergenza sanitaria che si protrae ormai da diversi mesi. A celebrare una festa così significativa, una kermesse di artisti che porterà un messaggio di positività e cristianità; insieme all’orchestra si esibiranno tantissimi ospiti tra cui: Ron, Dodi Battaglia, Enzo Avitabile, Raphael Gualazzi, Giò Di Tonno, Fioretta Mari, Barbara Cola, Pago, Fabio Armiliato, Davide Merlini, Giulia Sol, Francesco Chicchella, Francesca Maresca.
L’evento è prodotto da Gianluca Vania Pirazzoli per Time Multimedia in collaborazione con Melos International produzione televisiva.
Regia Dario Baldi, conduzione Elena Ballerini – Massimo Massari, direzione artistica Gianluca Pirazzoli – Maurizio Raimondo.