Notizie

RIMBORSO ABBONAMENTI 61a STAGIONE CONCERTISTICA

Notizie

4 - 20 febbraio 2021

In questo periodo di sospensione degli spettacoli a causa dell’emergenza sanitaria e segnato dal silenzio che da mesi riempie le sale da concerto, l’Ente Concerti di Pesaro continua le sue attività.

Possiamo finalmente annunciarvi alcune importanti novità relative al rimborso degli abbonamenti della 61a stagione concertistica, sospesa prima della sua inaugurazione.

Modalità rimborso
Dal 4 al 20 febbraio sarà possibile fare richiesta di rimborso presentandosi direttamente presso la biglietteria del Teatro Rossini di Pesaro, muniti dei titoli dei biglietti acquistati.

La biglietteria sarà infatti eccezionalmente aperta dal giovedì al sabato dalle 17.00 alle 19.30 per le operazioni di rimborso.

Il personale di biglietteria, nel rispetto delle norme di sicurezza, provvederà a restituire gli importi degli abbonamenti acquistati in contanti o, nel caso dei possessori di voucher Vivaticket, a riattivare il credito digitale.

Per ragioni tecniche non sarà possibile richiedere il rimborso dopo la scadenza del 20 febbraio 2021, vi invitiamo quindi a procedere alla richiesta entro il termine indicato.

Donazioni
Ricordiamo infine che è possibile sostenere l’Ente Concerti devolvendo il proprio rimborso a sostegno dei progetti in corso (all’interno del network regionale Marche Concerti e a livello nazionale come componenti del Comitato Amur) e in cantiere per i prossimi mesi. Per fare questo sarà sufficiente rinunciare alla richiesta di rimborso non presentandosi in biglietteria.

Informazioni
Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità di chiarimento potete contattare gli uffici dell’Ente al numero 0721/32482 ogni mattina dal lunedì al venerdì in orario 9.00-12.30.