In applicazione a quanto stabilito dal DPCM Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 24 ottobre 2020 “Misure urgenti di contenimento del contagio sull’intero territorio nazionale”, tutti gli spettacoli programmati da AMAT nei teatri delle Marche sono sospesi fino al 24 novembre 2020.
Stiamo lavorando per riprogrammare le date. Aggiornamenti e date di recupero degli spettacoli sono comunicati attraverso i canali ufficiali AMAT, riportati sul sito istituzionale www.amatmarche.net
Dopo il successo di pubblico ottenuto nelle prime cinque stagioni torna a Pesaro – con la sua sesta edizione – MU.N – Music Notes in Pesaro, rassegna di musica classica con quattro concerti in programma che saranno suddivisi in due weekend, 7/8 e 21/22 novembre.
il Quartetto Mirus, dopo il grande successo ottenuto nella quinta edizione di MU.N, chiuderà la sesta stagione del festival nel giorno di Santa Cecilia. Prendendo le mosse dal diciassettesimo dei ventitré quartetti per archi di Wolfgang Amadeus Mozart, il programma guiderà il pubblico alla scoperta di opere di autori più vicini ai nostri giorni: Igor Stravinskij – con il Concertino – e Karol Szymanowski, di cui verrà eseguito il secondo quartetto.