BEGGAR TOWN TOUR
teatrOltre30 Aprile 2015
- posto unico numerato 10 euro- 8 euro ridotto valido fino a 29 anni, studenti, AMATo abbonato Card, soci Touring Club
Giovedi 30 aprile al Teatro Sperimentale alle ore 21:00, la band pesarese Cheap Wine festeggia i 18 anni di attività tornando ad esibirsi “a casa” per presentare il decimo disco ufficiale, BEGGAR TOWN con un live che mostra tutta la potenza del loro sound chitarristico, capace di sintetizzare, attraverso una lettura del tutto personale, 50 anni di musica rock.
Quella della band pesarese è probabilmente la più longeva storia di autoproduzione mai realizzata in Italia. Gratificata dai grandi consensi di pubblico e critica specializzata, dopo centinaia di concerti in Italia e all’estero, Energia allo stato puro, unita ad una padronanza tecnica straordinaria: un concerto di questa band è sempre qualcosa di imperdibile.
[…] Cosa è il rock in Italia? Andate a vedere i Cheap Wine per capirlo. Una band che è rock come nessun’altra nel nostro paese. Una band impressionante per forza musicale e strumentale. Hanno un suono ormai loro che dal vivo fa venir voglia di saltare sui tavoli. Hanno un repertorio e un tiro da paura. E hanno un approccio ineccepibile, che sul palco mette la musica prima dell’ego. Questo dovrebbe essere il rock in Italia. Questi sono i Cheap Wine. “MeScalina”
,