Concerto

THE VOICE AND SOUND OF PINK FLOYD

TEATRO SPERIMENTALE

Via Gioachino Rossini

I Big One, definiti dalla stampa e critica internazionale come la miglior tribute band europea dei Pink Floyd, nascono nella loro formazione attuale a Verona, nel 2005. Reduci dal recente The Division Bell Tour, che ha consolidato in Italia e all'estero il loro successo, e con un nuovo tour europeo in arrivo che li porterà ad esibirsi in diverse città olandesi e del Nord Europa, i Big One torneranno nei migliori teatri italiani con il nuovo concerto evento A Saucerful of Secrets Songs Tour.
Lo spettacolo, che prende il nome dal secondo album in studio dei Pink Floyd, pubblicato il 19 giugno 1968, proporrà - durante la prima parte del concerto - una successione di brani tratti da A Saucerful of Secrets, da The Piper at the Gates of Dawn, l'esordio discografico della band, e da The Dark Side of the Moon, il celebre album che li rese famosi in tutto il mondo.
Nel secondo set invece, i Big One riproporranno il meglio della musica floydiana con brani tratti dai best of della lunga ed intramontabile carriera discografica del Pink Floyd, fino al loro ultimo The Endless River, pubblicato il 7 novembre 2014.

Info

orari 21:00

sabato 28 marzo 2020



Biglietti

Posto di platea €38

Posto di galleria €29

Map

Mail