Rocca Costanza Scena Aperta

PESARO COMICS & GAMES 2017

25/27 agosto 2017

ROCCA COSTANZA

Piazzale Matteotti

PESARO COMICS & GAMES 2017
- Girls do it better!!!-
Con il patrocinio del Comune di Pesaro – Assessorato alla Vivacità ed Assessorato alla Bellezza , la direzione artistica e il coordinamento di Darkest Nights, Pesaro Comics & Games 2017 celebra quest’anno la sua quinta edizione, riproponendo il consueto appuntamento presso Rocca Costanza.
Tre giorni di gioco, fumetto, cinema, illustrazione, dal 25 al 27 Agosto
L’edizione 2017 sarà tutta al femminile, dedicata alla donna del cinema e del fumetto. Questo è l’anno di Wonder Woman, al cinema con il film a lei dedicato, è l’anno in cui si celebra il ventennale di Buffy l’ammazzavampiri, famosa serie televisiva che andava in onda per la prima volta nel marzo del 1997 e la cui protagonista ha dettato i canoni della moderna eroina televisiva. E ancora, ci sarà spazio per la donna del mondo letterario protagonista di epopee fantastiche o videoludiche.
Pesaro Comics & Games celebrerà dunque la donna nella sua miriade di incarnazioni, coniugando il tema di quest’anno che diviene, per l’appunto, Girls do it better!.
L’evento, come di consueto, proporrà spettacoli, conferenze, esposizioni, concerti live, ludoteca e la classica mostra-mercato, un incontro che i fan, sempre in crescita e Darkest Nights, non mancheranno di festeggiare insieme; sempre presenti le associazioni della nostra città che svolgeranno attività culturali, ludiche e ricreative durante tutta la durata dell’evento.

Giorni ed orari:
Venerdì 25, sabato 26 e domenica 27 agosto 2017, Rocca Costanza. L’evento, come sempre gratuito, apre le porte tutti i giorni, alle 15,00.

Info

orari 15:00

venerdì 25 / domenica 27 agosto 2017



Biglietti

Ingresso libero

Map

Mail