Playlist

FRAGILI FIORI

CHIESA DELLA SANTISSIMA ANNUNZIATA

Via dell'Annunziata 9

FRAGILI FIORI
ARTISTI IN ERBA DELLA CITTÀ IN SCENA
in collaborazione con Associazione Tavolo Studenti

Fragili fiori, ovvero “Artisti in erba della città in scena”, è un progetto nato due anni fa allo scopo di far emergere e valorizzare il talento musicale degli adolescenti (under 20) presenti sul territorio.
Ai giovani artisti selezionati viene offerta la possibilità di essere inseriti a pieno titolo nel cartellone ufficiale di Playlist Pesaro, la rassegna musicale inaugurata dal mito del rock Patti Smith e che in questi anni ha ospitato prestigiosi artisti italiani e internazionali (da Nicola Piovani ai Baustelle, da Giovanni Allevi ai Notwist, da Ezio Bosso ad Asaf Avidan), con un concerto da svolgersi presso il suggestivo spazio della Chiesa dell’Annunziata.
L’appuntamento sarà preceduto da un breve periodo (3/5 giorni) di residenza che permetterà agli artisti, anche grazie al confronto con alcuni professionisti del settore, una focalizzazione sul proprio percorso e la messa a punto di una performance all’altezza del contesto offerto.
Un progetto importante di valorizzazione e di crescita rivolto ai più giovani, fondamentale per completare al meglio l’azione di monitoraggio e sostegno alla scena musicale pesarese a cui il Comune presta particolare attenzione.

Info

orari 21:00

sabato 08 giugno 2019



Biglietti

Posto unico €5

Map

Mail